Scoprite il mondo Ganis

The Mountain Riviera

„Il nuovo modo di vivere la montagna“. Nel giugno 2007 i fratelli Pichler hanno acquisito la Baita Gardoné e da quel momento hanno gettato le basi per un nuovo concetto di montagna. „The Mountain Riviera“ ha un’ampia terrazza con grandi vele scosse dal vento e riscaldate dal sole, che ricordano il ponte di una barca a vela, da cui si gode un panorama incredibile verso la „Riviera“ circostante, costituita dalla catena del Lagorai.

L’obiettivo era quello di creare un “rifugio” ai piedi del Latemar che non fosse solamente associato ad una ripida e difficoltosa salita, ma anche ad un’oasi di pace a 1.700 metri di quota, in cui si potesse assaporare un clima mediterraneo combinato con il panorama e con le peculiarità di montagna. Un posto in cui gli ospiti potessero assaporare, senza difficoltà, la natura con tutti i suoi profumi, la sua tranquillità ed i panorami unici della riviera di montagna della catena del Lagorai.
The Mountain Riviera è il rifugio per tutti coloro i quali apprezzano il valore del design e del Life-style combinato con una cucina raffinata, il Lounging ed una vasta offerta di attività.

La Baita Gardoné, il rifugio a Obereggen ai piedi del Latemar / Predazzo / Val di Fiemme, vi invita a fermarvi e gustarvi le delzie e il panorama unico sul Lagorai.

Ristorante

L’obiettivo primario è quello di rendere felici i nostri ospiti e coccolarli con il meglio dalla nostra cucina e dalla nostra cantina. Diamo molto valore alla cucina, al servizio e naturalmente alla nostra cantina, nella quale possediamo una grande scelta di vini provenienti dall’Alto Adige, dall’Italia e dall’Austria.

Potete scegliere tra una varietà di piatti da gustare nelle diverse zone della nostra struttura: dal classico panino con salsiccia servito nella Baita-Grill, ai deliziosi aperitivi con stuzzichini da assaporare sdraiati al sole e ascoltando della buona musica, fino ad un pranzo veloce scelto dal Self-Service, grazie al quale potrete tornare velocemente sulle piste.

Al secondo piano della Gardoné si trova il nostro rinomato ristorante in cui potete gustare vari piatti della cucina regionale e mediterranea. Dai gamberi alla tartare di manzo, fino alla fiorentina servita su pietra calda: troverete qualsiasi cosa per soddisfare anche i palati più raffinati. Lasciatevi coccolare dal nostro team del servizio e gustatevi l’unicità della „Mountain Riviera“. Anno dopo anno incrementiamo, non solamente la qualità del cibo, ma anche il numero dei nostri clienti. Saremmo felici di potervi riservare il tavolo che preferite o di potervi organizzare l’evento che desiderate e festeggiare con voi sulla Gardoné.

Lounge & Bar-Ombrellone

Un appuntamento fisso è l’aperitivo alla Mountain Riviera nella Lounge Bruno Paillard. Comode sedute, musica cool suonata dai nostri DJ, raffinati stuzzichini e champagne di Bruno Paillard, oppure diversi vini e drink frizzanti. Godetevi questa atmosfera unica con vista panoramica ed il servizio migliore. Oltre a tutto questo, nel nostro ristorante troverete il nostro Mountain Riviera Aperitivo Bar, dove potrete gustarvi una vasta scelta di Champagne, vini, drink e diversi tipi di Gin Tonic. A prescindere che sia un aperitivo prima di mangiare, oppure un digestivo dopo mangiato, la Mountain Riviera vale sempre la pena di una visita. Divertirsi, gustare e festeggiare, questo è il motto della Mountain Riviera. Saremo felici di ricevere una vostra visita.

Aperture

Prenotazioni:
Tel. +39 0462 503110 oppure via mail a info@baitagardone.com

Come raggiungerci

Direttamente dalla partenza del comprensorio sciistico ed escursionistico dello Ski Center Latemar – Obereggen, alla stazione a monte della cabinovia di Predazzo, la Gardoné è ai piedi del Latemar a 1.700 m.

In inverno potete raggiungerci da Obereggen, da Pampeago o da Predazzo, comodamente con gli sci attraverso le piste del comprensorio sciistico dello Ski Center Latermar-Obereggen. Anche senza gli sci, potete raggiungerci comodamente da Predazzo.

In estate potete percorrere a piedi i diversi sentieri che attraversano Obereggen, Pampeago oppure Predazzo in direzione Gardoné. Anche per gli amanti della mountain bike, la Gardoné è il punto ideale per fermarsi durante il giro del Latemar, uno dei tour più belli da fare in sella alle proprie biciclette.

Con la macchina raggiungete la Gardoné secondo quanto segue:

Da Bolzano a Predazzo

• Uscita autostradale della A22 Bolzano Nord
  • 500 m direzione Bolzano lungo la strata statale del Brennero (SS12)
  • Uscite all’incrocio in direzione Val d’Ega
  • Proseguite lungo la strada statale della Val d’Ega fino a Ponte Nova (prendere a destra)
  • Raggiungete il passo Lavazé e superatelo proseguendo in direzione Tesero
  • Da Tesero svoltate a sinistra in direzione Predazzo
  • Poco prima del paese di Predazzo, alla rotonda, svoltate a destra in direzione Moena (seconda uscita)
  • Dopo pochi chilometri incontrate la cabinovia e lo stadio del saldo di Predazzo
  • Da qui, parcheggiate e raggiungete la Gardoné salendo con la cabinovia.

Da Egna/Ora a Predazzo

• Uscita autostradale A22 Egna/Ora
  • Proseguite attraverso ora in direzione Val di Fiemme, lungo la strada statale 48 delle Dolomiti fino a Predazzo
  • Da qui, parcheggiate e raggiungete la Gardoné salendo con la cabinovia.